Sono sempre pronta per un viaggio a Londra. Mi sento a casa, quando vado a Londra, anche se non ci ho mai abitato. Cosi tanto a casa che ho trovato la mappa della metro dentro un piumino nell’armadio di casa, che non mi ero resa conto che avevo 3 oyster card, e che la mia moleskine non ne ha mai abbastanza di indirizzi e novità da memorizzare.
Ho i miei punti fermi, per sentirmi a casa, un paio di strade, e qualche ristorante dove andare e riandare, per rassicurarmi che tutto sia sempre li come l’ho lasciato la volta scorsa. Ma quando il tempo tra la fine del meeting e la cena non è molto cosa scegliere?
Questa volta sono entrata nel nuovo negozio di Dior a New Bond Street , e facendo un paio di domande giuste, mi sono conquistata una visita guidata tra saloni con camino, tulle e tavole apparecchiate.
Nel carrello del mio immaginario ho messo un piattino portapane a forma di albero, il tavolo basso blue oltremare abbinato alle agendine a fiori .
il cestino del picnic , un coniglio morbido, un paio di scarpine rosse e il vestito rosa di tulle da principessa, perché da piccola mi vestivano sempre con la salopette di jeans e le camice a scacchi.
E mi vedo già a tirar fuori quiche e pane fatto in casa dal mio meraviglioso cesto di vimini, una domenica di autunno, in campagna.
DOVE ANDARE
London – https://www.cityoflondon.gov.uk/
COSA VEDERE
Dior 160-162 New Bond Street
W1S 2UE Londres
No Replies to "Cosa fare a Londra tra un meeting e la cena - Dior Home"